Indietro

Elena e Angela lasciano Zero e Lode

Angela e Elena a Zero e Lode

Le due sorelle valderesi hanno perso il titolo di campionesse del quiz show pomeridiano condotto da Alessandro Greco

ROMA — Elena e Angela, le due sorelle valderesi campionesse in carica a Zero e Lode, sono tornate negli studi Rai per difendere il titolo conquistato nella puntata di mercoledì 11 aprile e cercare di aggiudicarsi il montepremi di 19mila euro.

Alla seconda presenza al quiz show condotto da Alessandro Greco, Elena, insegnante in pensione di Ponsacco, e la sorella Angela, che vive a Pescia, si sono confrontate con altre tre coppie di concorrenti su domande di cultura generale. L'obiettivo è quello di indovinare le risposte meno date da un campione di 100 persone. 

Giunte al faccia a faccia contro la coppia formata da Aniello e Argangelo, le due sorelle della Valdera hanno alla fine dovuto cedere il titolo di campioni ai loro sfidanti.

La puntata di Zero e Lode di giovedì 12 aprile è visibile a questo link.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it