Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 27 marzo 2017 ore 11:58

Via con vestiti e scarpe per 4.000 euro

Un 34enne, senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri del Norm di Pistoia per il furto aggravato di vari capi di abbigliamento e calzature



SERRAVALLE PISTOIESE — L'uomo si era introdotto nella notte all'interno del magazzino di una ditta di abbigliamento in località Casalguidi, a Serravalle Pistoiese, dopo avere forzato con alcuni attrezzi da scasso recuperati e sequestrati una porta finestra insieme ad un complice che però si è dileguato prima dell'intervento dei carabinieri.

A dare l'allarme è stato un cittadino che aveva notato un'autovettura sospetta ferma con due persone a bordo. I militari, giunti sul posto hanno in un primo momento individuato l'auto senza occupanti, una Y10 di proprietà di un uomo già conosciuto alle forze dell'ordine, residente a Faenza, risultato poi estraneo ai fatti, che è stata successivamente sequestrata.

Dopo qualche minuto di appostamento i carabinieri hanno bloccato e arrestato il 34enne, mentre stava raggiungendo il mezzo, per caricarvi uno scatolone di cartone contenente la refurtiva, che è già stata restituita al titolare della ditta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità