Indietro

Cade dagli sci e non ricorda più nulla

L'uomo è stato ritrovato riverso sulla neve da due istruttori, con un grosso ematoma facciale. E' stato trasferito in ospedale con l'elicottero Pegaso

ABETONE — E' un uomo settantenne di Serravalle Pistoiese lo sciatore soccorso questa mattina sulle piste dell'Abetone quando erano da poco passate le 9,30.

Due istruttori hanno notato l'uomo sdraiato a terra e hanno subito avvisato i poliziotti di servizio sulle piste. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l'anziano sciatore cosciente ma preda di una forte amnesia e con un grosso ematoma facciale, indizio di una violenta caduta, anche se la dinamica dell'incidente non è chiara. Tra l'altro l'uomo indossava il casco.

Trasferito a valle con la barella toboga, i sanitari che lo hanno visitato hanno attivato l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento in ospedale, al fine di eseguire accertamenti più approfonditi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it