Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 18:36

Acqua rubata, la condanna di Assohotel

​Assohotel Confesercenti interviene sulla nota vicenda dell'acqua sottratta illecitamente da alcuni albergatori della Valdinievole



MONTECATINI TERME — "Assohotel Confesercenti - si legge nella nota - condanna fermamente (e non condivide assolutamente) il comportamento di alcune strutture private che si sono appropriate illecitamente dell’acqua, un bene pubblico. Non vogliamo entrare nel merito dell’accaduto, ma si tratta di un danno anche nei confronti dei nostri alberghi associati in quanto, come specificato dall’ente, l’acqua consumata e non pagata viene addebitata per legge a tutte le altre utenze. Visti i costi che sostengono le nostre strutture annualmente per l’acqua, verificheremo con i nostri legali la liceità di tale norma".

"Restiamo inoltre sbalorditi - continua Assohotel - che tutti si dimostrino sconcertati da questi atti compiuti da alcuni alberghi, mentre solo la nostra associazione continua a sottolineare e a battersi per i mancati versamenti di tassa di soggiorno e Tari da parte di diverse strutture, in quanto si tratta di importi al cui confronto l’acqua rubata è solo una briciola".

"Anche questi sono comportamenti estremamente scorretti nei confronti dei colleghi che puntualmente versano quanto dovuto non sottraendosi ai loro impegni", conclude l'associazione di categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno