Indietro

Spending review per gli agricoltori

La Confederazione di categoria inaugura la nuova sede in città, accorpando due uffici distaccati di cui uno a Margine Coperta

BORGO A BUGGIANO — Nuova sede per Cia Pistoia in via Linari. Il nuovo locale, di proprietà della confederazione agricoltori, si trova sopra ad un'attività per animali, e accorpa due precedenti uffici in affitto (uno a sempre a Borgo a Buggiano, l'altro a Margine Coperta).

Adesso Cia Pistoia conta quattro sedi principali tutte di proprietà: quella centrale di Pistoia e quelle di Monsummano, Pescia e Borgo a Buggiano.Con un ultimo possibile investimento per una sede nella piana, a Quarrata o Agliana. 

"Borgo a Buggiano è una delle prime sedi in cui Cia Pistoia si è radicata e strutturata - afferma il presidente Sandro Orlandini - Questa rappresenta tuttora un punto di riferimento imprescindibile per il settore agricolo di questa zona e per i servizi alle persone". 

Va ricordato infatti che ogni anno Cia Pistoia in questa zona, oltre a seguire le 473 aziende agricole tesserate (di cui il 10per cento in contabilità) e a presentare 430 domande Pac, elabora i modelli 730 per più di 2 mila persone. "Con questa operazione – aggiunge Orlandini – abbiamo sostituito le due sedi separate in affitto con uno spazio molto più visibile e accessibile, per il cui mutuo spenderemo mensilmente meno di quanto spendevamo prima per i due affitti".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it