Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 15:27

Il palazzo comunale si tinge di rosa

Adesione dell'amministrazione alla campagna nazionale per la lotta al tumore al seno. Una conferenza per parlare di prevenzione



BUGGIANO — Un gigantesco nastro rosa ad ammantare la facciata del municipio. Così il Comune di Buggiano fa la propria parte nella campagna di sensibilizzazione promossa dalla Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori.  

Una campagna che passa anche attraverso l'informazione. Non a caso per giovedì 19 novembre è in programma una conferenza nella sala della Pubblica assistenza di Borgo a Buggiano, in via Martiri del 16 marzo 1978. Al centro ci sarà il ruolo, è il caso di dirlo, vitale della prevenzione e di uno stile di vita corretto. Ad affrontare l'argomento saranno medici e personale qualificato. 

Tra i relatori la ginecologa Anna Maria Celesti, la nutrizionista Stefania Capecchi, il dermatologo Andrea Giacomelli e il senologo Patrizio Pacini.

L'appuntamento è per le 21.15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno