Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 03 aprile 2019 ore 12:00

La nuova biblioteca in Piazza del Grano

Tutto pronto per l'inaugurazione dei nuovi locali della biblioteca comunale. Taglio del nastro anche per il nuovo parcheggio sulla provinciale



BUGGIANO — Tutto pronto per l'inaugurazione dei nuovi locali della biblioteca comunale di Buggiano. Il trasloco di tutto il materiale, dalla vecchia sede di corso Indipendenza alla nuova sistemazione di Piazza del Grano, la struttura adiacente al Palazzo Comunale, è stato completato nelle scorse settimane.

I nuovi spazi comprendono anche postazioni informatiche e un'area dedicata a bambini e ragazzi. Nuova sede anche per l'archivio storico, trasferito dal Palazzo Pretorio.

Il taglio nel nastro è previsto per il 6 aprile, alle 11. Alle15,30 dello stesso giorno ci sarà l’apertura ufficiale alla cittadinanza.
Contestualmente all'apertura al pubblico della nuova biblioteca, alle 15 dello stesso giorno si terrà anche l'inaugurazione del piccolo parcheggio realizzato sulla strada provinciale colligiana 29, la via che da Colle di Buggiano porta al borgo di Massa. L'opera è stata possibile grazie ad un Puc (progetto unitario concordato) sottoscritto tra il Comune di Buggiano e un costruttore privato, ha permesso la costruzione di questo piccolo parcheggio che dispone di 12 posti auto, uno dei quali riservato ai disabili, e di 5 di posti per cicli e motocicli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità