Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 03 giugno 2017 ore 16:46

Si corre al terzo memorial Cristiano Benedetti

Sabato 10 si correrà la 3° edizione della marcia non competitiva sulla distanza di 2, 5 e 10 km. La gara è strutturata anche per i diversamente abili



C​HIESINA UZZANESE — Il ritrovo è fissato per le ore 16:00 in Piazza Vittorio Emanuele II (la piazza centrale del paese) e la partenza é fissata per le 17:00, la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo e lungo il percorso (seguito da un'autoambulanza) saranno allestiti punti di ristoro così come sarà possibile usufruire della docce all'arrivo.

Il costo d'iscrizione è di 3 € comprensivo di pacco gara, per le società sono previsti oggetti ricordo fino ad esaurimento ed un premio ai gruppi scolastici più numerosi.

Il ricavato dell'evento, promosso dal circolo ANSPI "L'incontro" di Chiesina Uzzanese, sarà a favore dell'asilo parrocchiale "Maria Ausiliatrice".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno