Indietro

Con casco e pistola rapina la tabaccheria

L'episodio è avvenuto in un locale in via Livornese. Le commesse, in stato di shock, sono state accompagnate al pronto soccorso

CHIESINA UZZANESE — Rapina nella tabaccheria "La Tartaruga" in via Livornese intorno alle 12,30 di oggi. Uno sconosciuto con un casco integrale, armato di pistola, è entrato nel locale e ha minacciato le due commesse presenti facendosi consegnare l'incasso.

Il malvivente è poi subito fuggito a bordo di una moto di grossa cilindrata scura, in direzione di Altopascio. Le due dipendenti, in stato di shock, non hanno subito atti di violenza ma precauzionalmente sono state accompagnate al pronto soccorso di Pescia per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Montecatini Terme e della stazione di Ponte Buggianese che hanno avviato le indagini.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it