Indietro

Commerciante pestato a sangue da un cliente

La violenza all'interno di un'agenzia di noleggio auto a seguito di un diverbio. Si cerca l'aggressore, residente a Montecatini Terme

SANTA CROCE SULL'ARNO — Il noleggio dell'auto che aveva in uso non poteva essere rinnovato, l'auto risultava già prenotata da un altro cliente. Da qui sarebbe scattato il diverbio fra un cliente 20enne, accompagnato dal padre, e il padre del titolare di un'agenzia di noleggio mezzi di Santa Croce, diverbio terminato con una violenza inaudita.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il 20enne avrebbe colpito con un pugno l'uomo che si trovava nell'agenzia e un altro dipendente, per poi fuggire con l'auto tanto desiderata.

Mentre l'aggredito veniva trasportato d'urgenza in ospedale - ora si trova ricoverato in gravi condizioni a Firenze - l'auto è stata rintracciata nei pressi della stazione Montecatini, zona della quale il giovane è originario.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it