Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 12:08

Urto fra due auto, una si ribalta

L'incidente è avvenuto questa mattina lungo via via Piave. Coinvolte due persone. Una donna di 35 anni e un uomo di 61. Intervenuto l'elisoccorso



CERRETO GUIDI — Alle 9 circa di stamattina l'elisoccorso è intervenuto nel comune di Cerreto Guidi, lungo via Piave, per un urto fra auto. Una delle auto coinvolte si è cappottata. Due i feriti: una donna di 35 anni, residente nel comune di Uzzano, trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Empoli; un uomo di 61 anni, residente nel comune di Cerreto Guidi, trasportato con l'elisoccorso al pronto soccorso di Careggi.

Intervenuti sul posto un'automedica di Lamporecchio, due ambulanze, una della Pubblica Assistenza, la Croce Verde di Lamporecchio e una della Misericordia di Vinci. Sul luogo anche la polizia municipale, carabinieri e vigili del fuoco per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno