Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 18:00

Fine della corsa per la banda della Golf nera

Sono finiti in manette tre giovani stranieri rei di aver ripulito varie abitazioni e ville nel pratese e nel pistoiese. Operazione dei carabinieri



PRATO — I carabinieri di Prato hanno bloccato la banda della Golf nera. Si tratta di tre albanesi di età compresa tra i 22 e i 26 anni tutti irregolari e domiciliati a Montecatini Terme.

I tre sono stati arrestati per numerosi furti compiuti in case e ville sia nella provincia pratese che in quella pistoiese. I ladri avevano escogitato uno stratagemma. Arrivavano nelle vicinanze del luogo scelto per rubare, lì parcheggiavano una Bmw in loro possesso e salivano sulla Golf che invece era stata rubata una quindicina di giorni fa. La vettura Volksvagen nera è stata segnalata alle forze dell'ordine da più persone in questi quindici giorni.

I malviventi sono stati bloccati di ritorno da un colpo a Serravalle Pistoiese, con ancora la refurtiva dentro l'auto Bmw. I militari li avevano pedinati fin dallo scambio di auto Golf - Bmw. I giovani ladri hanno ripulito l'ennesima casa, in questo caso l'anziana proprietaria era fuori e i tre hanno rubato oggetti d'oro e un po' di contanti.

E' probabile che la banda abbia colpito anche in alcune ville di Carmignano e Poggio a Caiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità