Indietro

Il ladro del bike sharing non pedala più

Foto Comune di Montecatini Terme

La polizia municipale ha individuato il responsabile del furto di una bici staccata dalla colonnina di ricarica. Potrebbe averne trafugate altre

MONTECATINI TERME — E' un montecatinese sulla cinquantina l'autore del furto messo a segno alle colonnine del bike sharing davanti allo stadio. L'allarme è scattato quando i residenti hanno segnalato la presenza di una persona che stava sradicando una bicicletta a pedalata assistita in ricarica. 

Gli agenti della polizia municipale non hanno impiegato molto tempo a intercettare il responsabile: stava pedalando lungo via Mazzini. L'uomo è stato bloccato e la bici riconsegnata alla società proprietaria. 

L'ipotesi degli investigatori è che la stessa persona possa aver portato via altre bici, sempre dagli stalli del bike sharing nelle scorse settimane. Per stabilirlo ora sarà necessario vagliare le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it