Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 04 febbraio 2016 ore 06:30

Gli Omini salgono sul palco

Al teatro Comunale di Lamporecchio lo spettacolo che ha esordito l'estate scorsa nell'area rotabili storici della stazione di Pistoia



LAMPORECCHIO — Quella che sarà portata in scena sabato sul palco del teatro di Lamporecchio sarà la versione 'da palcoscenico' di 'Ci scusiamo per il disagio', prodotto dall'Associazione Teatrale Pistoiese scritto dalla stessa compagnia, composta da Francesco Rotelli, Francesca Sarteanesi, Giulia Zacchini e Luca Zacchini.

Gli Omini hanno trascorso un mese alla stazione di Pistoia sui binari, nel bar, verso i bagni, sulle panchine. Hanno capito le regole e le hanno viste infrangere. Hanno incontrato e parlato con le persone di passaggio. Tutta materia riversata nello spettacolo.

La rappresentazione è la prima tappa del 'Progetto T.', la sfida produttiva che vede impegnata l'ATP per il triennio 2015/2017 attorno alla Ferrovia Transappenninica Porrettana e che è inserito nelle iniziative di Pistoia Capitale del Cultura 2017: un percorso di rilancio dell'identità della storica linea, che passa attraverso il recupero della memoria del territorio.

Inizio spettacolo alle 21. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca