Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PESCIA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 10:47

Sulla rete idrica slittano i lavori

rubinetto

I flussaggi previsti per la giornata odierna sono rinviati, coi relativi disagi, a lunedì prossimo. Il gestore ricorda le zone interessate



LARCIANO — Acque SpA comunica che l’intervento sulla rete idrica nel Comune di Larciano, inizialmente previsto per oggi, martedì 5 gennaio (vedi articolo sotto), per sopraggiunti problemi tecnici è rinviato a lunedì 11 gennaio con le stesse modalità. Si tratta di operazioni di flussaggio sulla rete.

Pertanto in tale giorno dalle ore 8,30 alle 16 si verificheranno abbassamenti della pressione idrica e temporanee mancanze d’acqua nelle vie Matteotti, Luacchi, Stradella (nel tratto compreso tra le vie Matteotti e Vecchia Milloni), Segantini, Corsini, Prataccio, Cellini, Campo Sportivo, Amendola, Fratelli Bandiera e Milloni.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Per chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità