Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PESCIA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 25 luglio 2021 ore 20:25

L'auto si ribalta, muore a 26 anni

auto ribaltata
L'auto si è ribaltata, per un giovane passeggero non c'è stato scampo

Erano appena passate le 6 quando la vettura con 3 persone a bordo è finita fuori controllo. Per il giovane, di Ponte Buggianese, non c'è stato scampo



ALTOPASCIO — Un'auto ribaltata e un ragazzo di 26 anni estratto dalle lamiere morto. Altri due passeggeri sono stati portati in ospedale. Erano appena passate le 6 del mattino quando la vettura con a bordo tre persone è finita fuori controllo ribaltandosi su se stessa. E' accaduto in via Ponte ai Pini ad Altopascio, in località Marginone là dove la strada incrocia via Ponte alla Ciliegia.

Tre, si diceva, i passeggeri a bordo del veicolo, unico mezzo coinvolto nel sinistro. Due di loro sono state raggiunte e prese in carico dal personale del 118, intervenuto sul posto anche con l'elicottero di soccorso Pegaso 3. Il terzo passeggero era rimasto intrappolato tra le lamiere.

Per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pistoia dal distaccamento di Montecatini Terme. Era un ragazzo. Una volta fuori dall'abitacolo, il medico del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità