Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 06:30

Un mese di eventi nei musei

Ricco calendario di aperture straordinarie e laboratori per adulti e bambini nelle strutture museali della Valdinievole fino a febbraio



MONSUMMANO TERME — L'iniziativa arriva dopo i tour gratuiti 'Movimenti d'arte e di natura', iniziati con successo il 17 gennaio e che continueranno con gli appuntamenti del 31 gennaio e 14 febbraio.

Ora i musei della Valdinievole rilanciano l'offerta con un programma che va dal 31 gennaio al 28 febbraio e che spazierà da Pescia a Larciano passando per Massa e Cozzile, Montecatini Terme e Monsummano Terme.

Gli appuntamenti, tutti gratuiti, sono promossi dai musei aderenti al Sistema Museale “Musei & Valdinievole”, come il Museo archeologico di Larciano Castello, il Museo di San Michele di Massa, il Museo della Città e del Territorio e il MAC,N di Monsummano Terme, il Mo.C.A. di Montecatini Terme, la Gipsoteca Libero Andreotti e il Museo della Carta di Pescia.

Primo appuntamento domenica prossima alle 16 al Museo della Città e del territorio di Monsummano Terme con il laboratorio 'Costruiamo il Berlingaccio', destinato ai bambini e alle famiglie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità