Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA14°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 15:15

La carica dei 101 anni di Antonio

Antonio Ruotolo

Ancora un compleanno ultracentenario a Monsummano Terme festeggiato insieme alla famiglia e all'amministrazione comunale



MONSUMMANO TERME — A casa del signor Antonio Ruotolo è arrivato il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni. Oltre agli auguri di tutta l’amministrazione comunale, il primo cittadino ha portato una pergamena e una foto di Monsummano Terme.

Antonio, originario di Caserta, vive ormai da molti anni in Valdinievole, dove ha iniziato a lavorare come manovale e muratore dal maggio 1962.

La famiglia, scrive il Comune, "ha accolto calorosamente il sindaco, che si è intrattenuto e ha scambiato alcune battute con Antonio, persona allegra e vivace, un esempio concreto per le giovani generazioni su come affrontare e vincere le difficoltà della vita mettendo sempre al centro gli affetti, il rispetto e la determinazione di non arrendersi mai".

"E’ sempre un grande onore per il primo cittadino festeggiare persone così - dice Rinaldo Vanni - auguri Antonio da tutta la comunità monsummanese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità