Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura sabato 29 aprile 2017 ore 15:05

Il murale più grande del mondo sul Palaterme

Il progetto che coinvolge 7 street artist e 7 città italiane vedrà l’artista polacco “1010” dipingere completamente la copertura del palazzetto



MONTECATINI — Nell’ambito di un progetto che vedrà coinvolti 7 street artist internazionali in altrettante città italiane, tra cui Roma e Napoli l’artista polacco (con base ad Amburgo) conosciuto come 1010, dipingerà completamente la copertura del palazzetto dello sport di Montecatini.

Il disegno è ancora top-secret, ma probabilmente ricalcherà il suo stile, fatto di opere che danno l’impressione di illusori e tridimensionali fori nei muri.

Al termine del lavoro – “1010” sarà a Montecatini dal 2 al 14 maggio e sarà seguito da Sky Arte – l’opera, che coprirà una superficie di circa 4.600 mq, rappresenterà il più grande murale al mondo realizzato da un unico artista: finora il record di 3.000 mq appartiene a Rio de Janeiro, con il disegno inaugurato per le Olimpiadi del 2016 da Eduardo Kobra.

Appuntamento al 2 maggio per vedere all'opera l'artista al Palaterme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità