Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 18:39

Arrivano i soldi per lo stadio dei Fiori

Tra i finanziamenti regionali per gli impianti sportivi della Valdinievole anche una parte destinata a bocciodromo e Palaterme di Montecatini



PESCIA — In tutto si tratta di 465mila euro destinati ai comuni di Montecatini, Pescia, Marliana e Cutigliano. Ora, con la pubblicazione sull’ultimo Bollettino ufficiale della Regione Toscana, le assegnazioni diventano effettive.

Nel dettaglio, per il bocciodromo comunale di Montecatini arriveranno 70mila euro, per il Palaterme 60mila e per lo stadio comunale dei Fiori di Pescia 250mila. Ci sono poi i 25mila per il campo sportivo 'Pirandello' di Cutigliano e i 60mila per il campo sportivo Montagnana di Marliana. 

"Si tratta delle ultime misure in attuazione del “Piano regionale per la promozione della cultura e della pratica dell’attività sportiva e motorio-ricreativa 2012-2015” – spiega il consigliere regionale Marco Niccolai che ne dà notizia con il consigliere Massimo Baldi – Queste risorse regionali contribuiscono allo sviluppo della pratica sportiva in tanti territori della nostra provincia".

Si tratta di "risorse importanti e sicuramente attese dai cittadini, dagli sportivi e dalle amministrazioni. - aggiunge Baldi – Tutto ciò permette tra le altre cose di realizzare a Marliana il campo da gioco per la società di hockey su prato di Pistoia, una vicenda che ho seguito da tempo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca