Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 12:40

Associazioni a caccia di opportunità

Il Comune ha pubblicato un bando aperto alle associazioni del territorio che potranno ricevere un finanziamento di 6 mila euro a progetto



MONTECATINI TERME — E' stato pubblicato il bando “My Time for Montecatini”, annualità 2016, per l’erogazione di contributi a sostegno di associazioni di volontariato operanti sul territorio comunale nell'ambito dei settori Educazione, Formazione, Giovani e Politiche Sociali.

Con questo bando l’amministrazione comunale intende offrire alle varie forme di associazionismo la possibilità di promuovere la propria attività e le proprie iniziative al fine di arricchire il panorama educativo, sociale e ricreativo del nostro territorio.
Le associazioni dovranno presentare un progetto, che sarà valutato da apposita commissione, e se ritenuto meritevole può ottenere un finanziamento fino a 6 mila euro.
Tutte le associazioni e/o organizzazioni interessate potranno presentare la propria istanza di accesso alla selezione, entro il termine ultimo del 6 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità