Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 04 febbraio 2020 ore 10:34

Chiusura della biglietteria, il caso in Regione

Il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai ha annunciato la presentazione di un’interrogazione alla giunta toscana



MONTECATINI TERME — Il caso della chiusura della biglietteria della stazione Fs Montecatini-Monsummano durante i week end approda in Regione. Il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai ha annunciato infatti la presentazione di un’interrogazione alla giunta toscana.

"Credo sia opportuno fare chiarezza sulle intenzioni del gestore del servizio – spiega Niccolai – e per questo spero che grazie anche a questa mia interrogazione venga garantito il diritto degli utenti del servizio di trasporto ferroviario di conoscere le intenzioni che hanno portato alle chiusure nel fine settimana della biglietteria e la riduzione del servizio alla sola fascia oraria 6 – 13. La Regione Toscana investe fortemente sul trasporto ferroviario ed il gestore del servizio deve avere la stessa identica attenzione. La stazione di piazza Italia – conclude il consigliere – è uno snodo rilevante sia in termini di lavoratori e studenti pendolari che di turisti ed ha un rilievo per tutta la Valdinievole e non può vedere un decremento così drastico nei servizi essenziali come la biglietteria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno