Indietro

Donna investita in viale Matteotti

Una donna di 58 anni è stata ricoverata in ospedale dopo che è stata investita da un'auto stamani in viale Matteotti. Altro incidente a Chiesina

MONTECATINI TERME — Pedone investito stamani pochi minuti dopo le 8 nel comune di Montecatini in viale Matteotti. Si tratta di una donna, di  58 anni, residente a Montecatini. La paziente è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso di Pistoia. Intervenuta sul posto l'ambulanza infermieristica del soccorso pubblico di Montecatini.

Da annotare anche un incidente stradale, con macchina contro un mezzo pesante, avvenuto poco prima delle nove nel comune di Chiesina Uzzanese in via Romana. 

Ferite le quattro persone presenti nell'autovettura, due bambini di 3 e 6 anni trasportati in codice giallo a Pistoia e una donna e un uomo, entrambi di 35 anni, residenti a Pescia, trasportati in ospedale in codice verde.

Intervenuti sul posto l'automedica di Lamporecchio, la Pubblica Assistenza di Uzzano, la Croce Oro di Ponte Buggianese.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it