Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 11:02

Giravano di notte con le lame a portata di mano

Quattro giovani sono stati denunciati dai carabinieri. In auto nascondevano coltello, forbici, lima, seghetto e marijuana



MONTECATINI TERME — I carabinieri di Montecatini hanno controllato una Ford Focus che viaggiava di notte in via Marruota a bassa velocità.

A bordo c'erano quattro giovani uno di 21 anni, due di 20 e uno di 19, tutti residenti a Ponte Buggianese, tre dei quali già noti alle forze dell'ordine.

L'auto era di proprietà di uno dei quattro, all'interno i militari hanno trovato, nascosti sotto la tappezzeria un coltello a serramanico, due forbici, una lima e un seghetto, tutti di grosse dimensioni. Oltre agli utensili c'erano anche guanti, cappelli e un passamontagna.

I militari li hanno denunciati per il possesso di questi oggetti che non sarebbero legati ad attività lavorative. I quattro sono tutti disoccupati. Il 19enne è stato segnalato alla prefettura perché in possesso di una piccola quantità di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca