Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PESCIA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 18:19

Il ministro Alfano al convegno sulla legalità

Angelino Alfano

Al ministro spetteranno le conclusioni dell'iniziativa in programma allo stabilimento termale Excelsior di Montecatini Terme



MONTECATINI TERME — Si chiama Legalità per lo sviluppo economico e sociale il convegno in programma sabato 5 dicembre nel salone storico dello stabilimento Excelsior di Montecatini. L'inizio dei lavori è previsto per le 9.

L'evento pone già nel titolo la legalità come presupposto indispensabile allo sviluppo e alla ripresa dell'economia locale e non solo. Molti gli interventi in agenda dopo i saluti del sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi e del prefetto di Pistoia Angelo Ciuni.

A parlare di legalità saranno Renzo Ciofi, docente al Master interfacoltà di secondo livello in Scienze Forensi all'Università di Roma La Sapienza, Edoardo Fanucci, vice presidente della Commissione bilancio alla Camera dei Deputati, il procuratore capo della Repubblica di Pistoia Paolo Canessa, il presidente del Tribunale di Pistoia Fabrizio Amato, il questore di Pistoia Salvatore La Porta e Natale Fusaro, docente di Criminologia all'Università di Roma La Sapienza. Modera Maurizio Manzo, consulente alla Sicurezza del Comune di Montecatini Terme.

Al ministro dell'interno Angelino Alfano che ha dato la propria disponibilità a partecipare al convegno spetteranno le conclusioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caposquadra era di turno di notte quando si è sentito male. Immediato il soccorso col defibrillatore, poi però il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro