Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PESCIA18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca martedì 29 novembre 2016 ore 12:16

Il palazzo con il gas e l'elettricità gratis

Cinque persone, residenti in quattro appartamenti di un condominio sono state denunciate per furto aggravato di energia elettrica e gas



MONSUMMANO TERME — Quattro famiglie si erano allacciate per luce e gas ad un ingegnoso by pass, tanto ingegnoso che, nel periodo nel quale ha funzionato, non sono state segnalate anomalie. 

La situazione è venuta alla luce quando i carabinieri e gli agenti della polizia municipale circa un mese fa, sono andati a fare un controllo nel condominio in previsione di alcuni sfratti per morosità, fra i cui parte dei denunciati. 

Sono emerse così le manomissioni ai contatori di quattro appartamenti. Gli inquirenti hanno fatto intervenire i tecnici della società i quali nel controllare le centraline di entrambe le forniture hanno scoperto gli allacci abusivi. 

Dopo l'ispezione Toscana Energia ha presentato una denuncia per il furto aggravato di gas e corrente elettrica il cui danno patrimoniale è ancora in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro