Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 12:00

Il turismo in cerca di una prospettiva

Il settore chiave per l'economia di Montecatini Terme al centro del convegno alle terme Excelsior con l'assessore regionale Ciuoffo



MONTECATINI TERME — Si partirà dai dati per definire in che direzione dovranno andare le scelte necessarie per un'adeguata promozione del territorio.

Queste le ragioni del convegno in programma oggi alle 15 nel salone storico delle terme Excelsior di Montecatini, Il futuro del turismo, il turismo nel futuro

Presenti l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, i rappresentanti di Toscana Promozione e Fondazione Sistema Toscana e le categorie del settore turistico locale. 

Particolare attenzione sarà riservata al turismo pensato su misura per i bambini, a quello termale e a quello sportivo che negli ultimi tempi sta vedendo Montecatini prendere quota.

Per l'assessore comunale al turismo Alessandra De Paola, l'incontro dovrà servire a definire l'identità turistica di Montecatini anche nell'ottica dell'attrazione degli investimenti necessari al settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caposquadra era di turno di notte quando si è sentito male. Immediato il soccorso col defibrillatore, poi però il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità