Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 18 dicembre 2015 ore 16:01

Il deposito della droga tra le mura di casa

La perquisizione nell'abitazione di una donna finita nel mirino della polizia ha fatto saltare fuori 80 grammi di cocaina e soldi contanti



MONTECATINI TERME — E' stato il suo stesso comportamento a metterla nei guai. La donna, 41 anni di origine marocchina, è stata fermata in strada per un controllo e la sua reazione ha fatto pensare che avesse qualcosa da nascondere.

A quel punto è scattata la perquisizione in casa sua e lì è spuntata la cocaina, una bilancina di precisione, il materiale per il confezionamento delle dosi e altro stupefacente pronto per essere spacciato. Il tutto oltre a 1.500 euro in contanti, probabile guadagno dell'attività di spaccio.

La donna era già tenuta d'occhio dalle forze dell'ordine perché sospettata di vendere droga in strada. Ieri la conferma che ha fatto scattare le manette si suoi polsi. Ora si trova nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caposquadra era di turno di notte quando si è sentito male. Immediato il soccorso col defibrillatore, poi però il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità