Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 19 luglio 2017 ore 13:12

Dormono e i ladri acrobati entrano dalla finestra

I due ladri sono entrati nell'appartamento da una finestra aperta al primo piano della palazzina. Entrati hanno portato via carte di credito e denaro



MONTECATINI TERME — Stavano dormendo con la finestra aperta per arieggiare la casa dal caldo di luglio e i ladri ne hanno subito approfittato.

I due malviventi, di origini georgiane di 30 e 28 anni domiciliati a Fucecchio, si sono intrufolati nel cuore della notte dalla finestra posta al primo di una palazzina nel centro di Montecatini Terme. Entrati mentre i proprietari dell'appartamento dormivano, hanno arraffato un marsupio contenente denaro, documenti personali e carte di credito.

Quando il proprietario si è svegliato perché aveva sentito dei rumori sospetti i due ladri si sono dileguati. L'uomo ha subito dato l'allarme ai carabinieri che hanno individuato e arrestato i due malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno