Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cronaca mercoledì 08 marzo 2017 ore 13:42

In manette la banda del maxi colpo alla Incom

I carabinieri hanno arrestato quattro dei cinque componenti. Avevano rubato abbigliamento per un valore di novantamila euro



MONTECATINI TERME — I militari hanno messo le manette a due uomini, 40 e 35 anni e due donne, 45 e 62, di nazionalità rumena, tutti domiciliati a Montecatini. Il furto alla Incom di Pieve a Nievole risale al 22 novembre scorso, rubarono indumenti per un valore complessivo di novantamila euro. 

L'uomo di 40 anni è stato portato al carcere di Pistoia, le due donne a Sollicciano, il 35enne è invece agli arresti domiciliari.

Tre di loro e il quinto componente, ancora ricercato, sono accusati di furto in concorso mentre una donna è accusata di ricettazione.

I ladri si calarono nell'edificio della Incom calandosi dal soffitto e forzando un lucernario. Nei mesi scorsi è stata ritrovata una parte della refurtiva, circa 170 capi del valore di undicimila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità