Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 12:19

Subisce lo scippo: lo rincorre e lo fa arrestare

Disavventura con lieto fine per una studentessa che dopo aver subito lo scippo del cellulare, fa arrestare il ladro rincorrendolo



MONTECATINI TERME — La ragazza, una studentessa di 20 anni di Uzzano, stava scendendo dal treno Firenze-Viareggio alla stazione di Montecatini quando, un ragazzo di 19 anni di origine albanese ma residente a Pistoia, gli ha scippato lo smartphone.

Il ladro si è dato alla fuga scappando a piedi attraverso piazza Italia ma la ragazza non si è data per vinta: lo ha inseguito rincorrendolo e ha fermato una pattuglia dei Carabinieri che stava transitando proprio nella piazza. 

I militari, allertata la centrale e le altre pattuglie sul territorio, si sono subito messi alla ricerca dello scippatore che dopo pochi minuti è stato rintracciato in corso Matteotti e bloccato con la refurtiva, del valore di seicento euro, che è stata immediatamente restituita alla vittima. 

Il giovane, dopo la formalizzazione dell'arresto per furto con strappo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca