Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 22 settembre 2017 ore 15:56

Un parco che si contempla da seduti

Una nuova panchina al parco di Montecatini

​Prosegue l’opera di restyling al parco di via Cividale con la sostituzione delle panchine rotte e il posizionamento di quelle nuove



MONTECATINI TERME — Sono tre in tutto le nuove panchine installate al parco di via Cividale, nell'area giochi appena ricreata la scorsa settimana. Un lavoro partito da lontano, iniziato con la “chiusura” del laghetto artificiale mesi fa, l’apertura del passaggio alle sole forze dell’ordine, e che sarà ultimato la prossima settimana con la posa di terriccio e corteccia sotto ai giochi appena posizionati per dare più stabilità e sicurezza all'area. 

L’amministrazione di Montecatini in questi giorni ha inoltre ripulito, sempre tramite il lavoro del Settore Manutenzioni, gli arredi ludici che erano stati imbrattati in passato da alcuni vandali. 

Giovedì prossimo 28 settembre dalle 19 l’inaugurazione e il “battesimo” della nuova area del parco di via Cividale coinciderà con l’annunciata prima edizione della Festa delle Associazioni che operano sul territorio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità