Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 16:59

Un piatto di amatriciana per i terremotati

Il centro commerciale naturale propone a tutti i pubblici esercizi di aderire all'iniziativa per devolvere il ricavato ai terremotati



MONTECATINI TERME — Il centro commerciale naturale Città di Montecatini, attraverso il suo presidente Claudio Cimenti, lancia un appello a tutti i pubblici esercizi della città.

Aderire all'iniziativa benefica predisponendo nel loro menù gli spaghetti all'amatriciana, proponendo, a ogni porzione venduta, al prezzo che ogni locale riterrà opportuno, di accantonare cinque euro per le zone del centro Italia colpite dal terremoto.

Il centro commerciale naturale si impegna a raccogliere le donazioni e a versarli sul conto corrente della Croce Rossa Italiana a favore dei terremotati del centro Italia. 

L’iniziativa avrà una durata di circa due mesi.

"Nei prossimi giorni manderemo una lettera a tutti gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e alberghi di Montecatini che hanno il servizio ristorante per raccogliere le adesioni - scrive Claudio Cimenti -  Per questo chiederemo collaborazione a tutte le associazioni di categoria, affinché ci aiutino a contattare i loro associati per metterli a conoscenza".

I locali che aderiscono alla raccolta avranno una locandina da esporre per promuovere l’iniziativa presso i loro clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità