Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 13:14

Nuovo coordinatore per la chirurgia pesciatina

Foto ufficio stampa Asl Toscana Centro

Francesco Mammoliti è stato nominato coordinatore dell'unità operativa di chirurgia generale dell'ospedale Cosma e Damiano



PESCIA — La nomina di Mammoliti alla guida del reparto chirurgico dell'ospedale di Pescia è stata proposta dal direttore del dipartimento delle specialistiche chirurgiche Stefano Michelagnoli. L'idea di fondo, spiega l'azienda sanitaria, è quella dell'integrazione dei percorsi chirurgici avviati all'interno della nuova Asl. 

Mammoliti lavora da venti anni all'interno dell'ospedale dove dal 2004 svolge la funzione di vice primario. All'attivo ha anche studi approfonditi nel campo della chirurgia laparoscopica. Ha infatti una specializzazione in chirurgia generale presso l’Università di Pisa ed una in chirurgia laparoscopica e mininvasiva e, sempre in questo campo, ha un ulteriore diploma universitario conseguito all’Università di Strasburgo.

Sul fronte delle esperienze professionali, ha lavorato nei reparti chirurgici degli ospedali di Pisa, Isola D’Elba, e nell’area grossetana nell’ambito dell’emergenza e urgenza. E’ stato anche docente di patologia chirurgica presso la scuola infermieri a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità