Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 26 ottobre 2015 ore 16:40

Ospedale, il reparto ostetricia si trasferisce

I posti letto della maternità saranno spostati per il momento nella week surgery. Nessuna variazione ai servizi durante la fase intermedia



PESCIA — Il trasferimento era stato annunciato e ora ci siamo: a breve nascerà dunque il nuovo blocco parto nel presidio ospedaliero di Pescia.

Nella week surgery sono stati effettuati interventi straordinari per garantire a mamme e bambini la migliore accoglienza possibile. La coordinatrice Maria Luisa Niccolai ha fatto sapere che alcune migliorie in termini di comfort sono già state approntate con sale travaglio più spaziose e bagni più adatti alle esigenze di una donna che sta per partorire.

Il progetto, che prevede la costruzione della nuova sala parto operativa, complanare alle sale travaglio e parto, era già stato presentato lo scorso settembre dal commissario dell’Azienda sanitaria dell’area vasta centro, Paolo Morello Marchese, alla conferenza dei Sindaci della Valdinievole. L'investimento dell'azienda sanitaria ammonta a 1 milione di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca