Indietro

Campo sussidiario, l'inaugurazione a settembre

L'annuncio del sindaco per il campo allo stadio dei Fiori: "Opera importante per il Pescia che torna in seconda categoria e per lo sport in generale"

PESCIA — "L'opera è completata e già a partire dal 15 agosto potrà essere utilizzata per gli allenamenti mentre l'inaugurazione verrà fatta il prossimo 8 settembre". E' l'annuncio fatto dal sindaco Oreste Giurlani per il campo sussidiario allo stadio dei Fiori. 

"Il campo in sintetico - ha aggiunto il primo cittadino - è una grande opportunità per tutti di poter giocare con maggiore sicurezza e senza preoccuparsi delle condizioni atmosferiche. Oltretutto il 'Sussidiario' permetterà di salvaguardare il campo principale dello Stadio dei Fiori, che, come ho annunciato anche in occasione della commemorazione di Cesarino Brunelli, sarà oggetto a breve di un importante intervento di ristrutturazione".

"Colgo l'occasione - ha continuato il sindaco - per augurare le migliori fortune all'ASD Pescia calcio che torna in seconda categoria e rafforza la compagine societaria. Come tutte le realtà sportive cittadine c'è il totale appoggio e l'interesse massimo da parte dell'amministrazione comunale che crede molto nello sport anche come fattore di coesione sociale oltre che elemento di benessere mentale e fisico".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it