Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 28 luglio 2021 ore 17:01

Coronavirus, il Comune sospende gli eventi serali

Lo stabilisce una ordinanza firmata dalla sindaca facente funzioni Guja Guidi. Rimangono le manifestazioni dell’Arena di piazza del Grano



PESCIA — Il Comune di Pescia sospende le iniziative serali del giovedì e del venerdì, fino a data da destinarsi. "L’analisi dei dati epidemiologici del territorio - si legge in una nota del Comune della Valdinievole- hanno consigliato l’amministrazione comunale, a titolo cautelativo, di sospendere per il momento e fino a data da destinarsi le iniziative organizzate per le serate di giovedì e il venerdì a Pescia nei mesi di Luglio e Agosto, con effetto immediato". 

Il provvedimento è contenuto in una ordinanza firmata dalla sindaca facente funzioni Guja Guidi in qualità di responsabile della salute pubblica.

“Senza allarmismi - spiega Guidi- una valutazione serena della situazione ci consiglia di evitare potenziali assembramenti e, seppur a malincuore, congelare queste iniziative di promozione e animazione della città. Rimangono gli spettacoli e le manifestazioni dell’Arena di piazza del Grano perché si tratta di uno spazio molto più controllabile e con posti distanziati, nel pieno rispetto delle normative vigenti, anche per quello che riguarda il green pass”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità