Indietro

Domenica al lavoro per abbattere le liste d’attesa

Marco Niccolai (Pd) ha fatto visita al reparto di radiologia dell’ospedale Ss. Cosma e Damiano: "Grazie agli operatori"

PESCIA — "Ho voluto portare personalmente un saluto e un ringraziamento ai medici e ai tecnici del reparto radiologia dell’ospedale di Pescia che da alcune settimane lavorano anche nei giorni festivi per attuare il nuovo piano di abbattimento delle liste di attesa, in particolare per quanto riguarda la risonanza magnetica. A regime infatti saranno ben quattro i sabati e due le domeniche in cui verranno effettuate le risonanze".

Lo dice Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, che ieri ha fatto visita al reparto di radiologia dell’ospedale Ss. Cosma e Damiano di Pescia.

"Dal luglio scorso – ricorda Niccolai – è partito anche il progetto di snellimento delle liste di attesa per le ecografie, che prevede sedute aggiuntive nei giorni feriali ed il sabato mattina. Sono molto soddisfatto perché avevo chiesto un impegno straordinario su questo aspetto nella provincia di Pistoia e le sollecitazioni, effettuate insieme ai sindaci, stanno portando a risultati concreti sia a Pescia che a Pistoia. Dal prossimo anno – prosegue Niccolai – sono in arrivo altre novità importanti: la direzione aziendale dell’Asl Toscana Centro ha infatti messo in programma come investimento l’aggiornamento dei macchinari per la risonanza magnetica a Pescia, che aumenterà l’efficienza e la qualità delle prestazioni di un reparto decisivo come quello di radiologia. Quindi – conclude – grazie ancora alla direzione sanitaria dell’ospedale, alla direzione generale e agli operatori, agli uomini e alle donne del reparto che, anche con il lavoro nei giorni festivi, dimostrano ulteriormente il loro attaccamento al nostro territorio e alla loro professione".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it