Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 09:01

​Il nuovo volto della scuola di Valchiusa

Foto Facebook Marco Niccolai

Il nuovo istituto per l’infanzia è stato inaugurato dopo un lungo intervento di risanamento che ha eliminato il degrado della struttura



PESCIA — Al taglio del nastro anche l’assessore regionale all’istruzione Cristina Greco: “Fa sempre piacere comunicare ai bambini e alle loro famiglie il completamento di lavori importanti come questi alla vigilia dell'avvio delle attività didattiche. I piccoli alunni potranno crescere, giocare e imparare in ambienti finalmente completamente rinnovati e sicuri”.

Il risanamento ha eliminato il deterioramento strutturale che negli ultimi anni si era accentuato soprattutto sul cemento armato, tanto che in alcuni punti era diventata visibile l’armatura in ferro. Le facciate sono state completamente recuperate e i bagni sono stati ristrutturati. Sostituiti i pavimenti e gli infissi, mentre le vie di fuga sono state messe a norma.

Al taglio del nastro hanno partecipato anche il prefetto di Pistoia Angelo Ciuni e il consigliere regionale Marco Niccolai. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità