Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PESCIA14°28°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca venerdì 13 novembre 2015 ore 10:39

Ingoia l'eroina per non farsi prendere

Spacciatore di 22 anni sorpreso alla stazione e denunciato dalla polizia dopo un breve inseguimento per le vie della città



PESCIA — Il suo ambiente di "lavoro" erano i luoghi frequentati dai giovani. E' lì che era solito cercare clienti a cui smerciare la droga ed è lì che la polizia lo ha notato. 

Quando si è accorto di essere finito nel mirino degli agenti, il giovane di 22 anni di origine nigeriana e residente ad Altopascio ha pensato bene di darsi alla fuga abbandonando la bicicletta su cui si stava muovendo.

Poi, quando ha capito di non potersi sottrarre al controllo, ha deciso di ingoiare l'involucro contenente un grammo di eroina per risultare pulito alla perquisizione. Non ci è, però, riuscito e alla fine lo stupefacente è stato recuperato dagli agenti. A quel punto è scattata la perquisizione a casa del ragazzo, dove sono stati trovati 1.000 euro provenienti dall'attività di spaccio. 

Visto il tentativo di nascondere l'eroina ingoiandola, poi, il 22enne è stato anche accompagnato all'ospedale per essere sottoposto alle analisi necessarie a individuare altri eventuali involucri ingeriti. Analisi che alla fine hanno dato esito negativo. 

Per lui è scattata la denuncia per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caposquadra era di turno di notte quando si è sentito male. Immediato il soccorso col defibrillatore, poi però il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro