Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 17:06

Le "sliding doors" dello spaccio

Droga ceduta nel poco tempo in cui le porte del treno restavano aperte nelle stazioni di Pescia e Montecatini. Ad accorgersene alcuni pendolari



PESCIA — Sono stati alcuni pendolari della linea ferroviaria Lucca-Pistoia-Firenze ad accorgersi di un presunto giro di droga alle stazioni di Pescia e Montecatini, con lo spaccio che avveniva nel poco tempo in cui le porte del treno restavano aperte. Così hanno avvisato la polizia.

Gli agenti del commissariato di Pescia hanno in breve tempo individuato i sospetti e accertato lo spaccio. Così è finito in manette un 23enne di origini nigeriana, in Italia come richiedente asilo. Mentre due suoi connazionali di 21 e 24 anni sono stati denunciati. Tutti e tre salivano sul treno diretto a Firenze alla stazione di Altopascio, per poi svolgere le attività di spaccio non appena il treno sostava a Pescia e Montecatini.

Al momento del fermo i tre non avevano droga con loro, ma dai controlli sanitari è emerso che il 23enne trasportava 12 ovuli di eroina che aveva ingerito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità