Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 17:40

Muore stimato medico del pronto soccorso

Pietro Liguori aveva 55 anni e da tempo combatteva con una grave malattia. Da sei anni lavorava nell'ospedale pesciatino



PESCIA — E’ deceduto stanotte all’ospedale di Pescia il dottor Pietro Liguori, medico del pronto soccorso che aveva 55 anni. La salma resterà esposta nelle cappelle del commiato dei santi Cosma e Damiano fino a domani dove i colleghi e gli amici potranno salutarlo. 

Sabato mattina la salma sarà trasferita in Calabria, nel paese di origine di Liguori, dove si svolgeranno i funerali. Liguori che abitava a Firenze lavorava nel pronto soccorso di Pescia da circa sei anni e gli operatori lo ricordano come una persona positiva e sempre disponibile, cordiale con tutti ma, in particolare, con i pazienti per i quali si è prodigato fino a quando gli è stato possibile: "E’ stato un esempio per tutti - hanno detto gli operatori con profonda commozione - perché non ci ha mai fatto pesare la sua malattia". Ai familiari le condoglianze anche della direzione aziendale della Ausl Toscana centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità