Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 16:43

Poste, negozi, aree sgambatura, orari più estesi

Foto Facebook

L'ufficio postale aperto anche il pomeriggio nella sede del capoluogo. Le aree per i cani aperte quattro volte a settimana e non più due



PESCIA — La progressiva riapertura della Fase 2 ingrana la marcia a partire dalle Poste. A comunicarlo è il sindaco Oreste Giurlani sulla sua pagina Facebook. 

Per quanto riguarda le Poste, la novità riguarda l'ufficio postale del capoluogo in viale Europa, dopo la progressiva riapertura parziale degli altri uffici, compreso quello di Vellano sulla montagna pesciatina. Qui, si legge, gli sportelli al pubblico saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.30. Gli altri, almeno per ora, mantengono la stessa programmazione di apertura.

Per quanto riguarda poi le aree di sgambatura per i cani, si amplia l'orario dello sgambatoio di porta Fiorentina, riattivato nelle scorse settimane in via sperimentale con due aperture settimanali. L'accesso resta sempre su prenotazione al centralino del Comune di Pescia (0572-4920). Cambiano i giorni disponibili : oltre al martedì e giovedì, dalle 8.30 alle 11.30, si aggiungono i pomeriggi di mercoledì e venerdì, dalle 14.30 alle 17.30. Identiche le regole: entrano tre persone a volta per un tempo massimo di 20 minuti. 

Sul fronte dei negozi, ancora, con un'ordinanza del sindaco è stata sbloccata l’apertura ai negozi di scarpe che vendano anche calzature per ragazzi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità