Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 20 novembre 2017 ore 18:07

Scompare nota cardiologa dell'ospedale

Lutto al Cosma e Damiano per la scomparsa di Luciana Iacopetti, cardiologa del servizio di riabilitazione. Lavorava nell'azienda sanitaria dal 1980



PESCIA — La dottoressa Iacopetti se n'è andata dopo una lunga malattia. Dal 1980 lavorava nell'azienda sanitaria e, si legge in una nota della Asl Toscana Centro che dato notizia del lutto, la sua attività professionale si è sempre caratterizzata per la competenza clinica, ma anche per la grande sensibilità umana e la costante attenzione ai bisogni delle persone. Una sintonia che Iacopetti sapeva instaurare con tutti, scegliendo sempre il linguaggio più adeguato per "costruire un'efficace alleanza terapeutica fra medico e paziente".

All'interno dell'azienda ha organizzato con pazienza e dedizione il servizio di riabilitazione cardiologica ambulatoriale. 

“Va riconosciuto a Luciana il merito intellettuale di avere diffuso presso tutti i colleghi una sensibilità nuova e una maggiore attenzione per gli aspetti preventivi e riabilitativi della Cardiologia. Per questo tutti noi la ricordiamo con stima e con particolare affetto”; sono le sentite parole a nome di tutta la Cardiologia di Pescia. Alla famiglia è andato il cordoglio unanime della Asl Toscana Centro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione della questura pistoiese è estesa a mezza Toscana e fino in Lazio. Oltre agli arresti maxi sequestri e perquisizioni anche col georadar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità