Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 10 marzo 2016 ore 10:00

Nuovi traguardi per l'Atletica Valdinievole

Dopo la buona prestazione alla gara internazionale 'Mezza città di Fucecchio', ora gli atleti puntano alla Maratonina di Pistoia



PIEVE A NIEVOLE — Una sostanziosa rappresentanta per l'Atletica Valdinievole Rione Empolese di Pieve a Nievole che ha dato buona prova di sé a Fucecchio.

Erano in tutto 15 gli atleti rossoverdi. In 9 hanno partecipato alla gara competitiva di 21,097 chilometri, mentre in 6 hanno preso parte alla gara di dieci chilometri. 

Nella competitiva il migliore è stato Tommaso Delre che ha corso in 1 ora 28'31” seguito da Alessandro Braccini (1 ora 30'25”), Giuseppe Semplice (1 ora 34'05”), Daniele Pierini (1 ora 35'08”), Lucio Ciriaco Ardolino (1 ora 35'09”), Marco Verdicchio (1 ora 39'24”), Francesco Claps (1 ora 39'57”), Nicola Lastrucci (1 ora 42'42”) e Gianluca Fortino (1 ora 50'39”). 

Da menzionare, spiega la società in una nota, anche la partecipazione ai dieci chilometri di Luigi Amoriello, Massimiliano Campiglia Leonardo Cassaresi e Marco Tommei e nei 3000 metri di Bruno Tobaldo e Nunziata Marraccini. 

Alla fine dei giochi, la società si è piazzata al 31mo posto su 211 classificate. 

Ora il prossimo impegno sarà la “Maratonina Citta' di Pistoia” e la prospettiva, assicurano i rossoverdi, è di migliorare ancora la prestazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità