Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 09:50

La laurea di Tommaso, "E' una rivincita"

Tommaso Fanucci con la commissione di laurea

Si è laureato in Discipline dello spettacolo e della comunicazione Tommaso Fanucci, studente di 22 anni affetto da grave disabilità motoria



PISA — Polo Piagge dell’Università di Pisa in festa per la laurea del giovanissimo Tommaso Fanucci, studente di 22 anni affetto da grave disabilità motoria, che lo scorso 3 febbraio ha discusso la sua tesi in Discipline dello spettacolo e della comunicazione conseguendo il titolo di dottore con 110 e lode. Alla discussione era presente anche il rettore dell’Ateneo pisano Paolo Mancarella.

Originario di Montecatini, Tommaso si è laureato con una tesi dal titolo "La mostra immersiva "Kandinsky Color Experience" con tutor la professoressa Veronica Neri. "Sono molto orgoglioso di questo traguardo, non lo scorderò mai, questa è una rivincita sia dal punto di vista personale che dal punto di vista professionale, per mostrare chi sono a tutte le persone che non hanno creduto in me", commenta il giovanissimo neolaureato.

Tommaso Fanucci è stato seguito nel suo percorso di studi dall'USID, l’ufficio servizi per l'integrazione di studenti con disabilità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca