Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 11:25

Con la borsetta griffata acciuffato per la strada

Era riuscito ad impadronirsi della borsa marca Gucci dopo essersi introdotto in pieno giorno nella sede del calzaturificio Morini



PISTOIA — Un arresto per furto aggravato poco dopo il colpo messo a segno in una ditta. Un uomo si era introdotto nell'immobile dove ha sede il calzaturificio Morini a Monsummano Terme, in via Battisti, ed era riuscito ad impadronirsi di una borsetta griffata Gucci contenente un orologio, una collana, una piccola somma di danaro e documenti personali, del valore di oltre millecinquecento euro, di proprietà della madre del titolare dell'azienda.

Ma l'uomo, un pregiudicato pesciatino di 63anni, è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri che stava transitando nella zona, all'esterno della ditta mentre cercava di dileguarsi con il bottino. 

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla proprietaria, mentre il 63nne, arrestato per furto aggravato, è stato condotto nelle camere di sicurezza della compagnia di Montecatini, in attesa della direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità