Indietro

Con la borsetta griffata acciuffato per la strada

Era riuscito ad impadronirsi della borsa marca Gucci dopo essersi introdotto in pieno giorno nella sede del calzaturificio Morini

PISTOIA — Un arresto per furto aggravato poco dopo il colpo messo a segno in una ditta. Un uomo si era introdotto nell'immobile dove ha sede il calzaturificio Morini a Monsummano Terme, in via Battisti, ed era riuscito ad impadronirsi di una borsetta griffata Gucci contenente un orologio, una collana, una piccola somma di danaro e documenti personali, del valore di oltre millecinquecento euro, di proprietà della madre del titolare dell'azienda.

Ma l'uomo, un pregiudicato pesciatino di 63anni, è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri che stava transitando nella zona, all'esterno della ditta mentre cercava di dileguarsi con il bottino. 

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla proprietaria, mentre il 63nne, arrestato per furto aggravato, è stato condotto nelle camere di sicurezza della compagnia di Montecatini, in attesa della direttissima.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it