Indietro

Beccato dopo quattro furti al circolo

​In manette un giovane di 23 anni accusato di furto aggravato continuato. Ha rubato per quattro volte in un circolo poi alla quinta è stato arrestato

MONSUMMANO TERME — Per ben quattro volte è entrato all'Auser a Monsummano Terme in un solo mese. E sono stati infatti quattro i furti subiti e denunciati dai gestori del circolo con un ammanco complessivo di quattrocento euro prelevati dal registratore di cassa, oltre ai danni provocati agli infissi. 

La quinta volta è stata però fatale al ladro perché ad aspettarlo c'erano i carabinieri che lo hanno sorpreso all'interno del circolo dopo che aveva forzato una finestra per tentare l'ennesimo furto. 

Si tratta un 23enne, residente a Monsummano, ma di fatto senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine.

Il giovane dopo la formalizzazione dell'arresto è stato condotto presso le camere di sicurezza della compagnia di Montecatini Terme in attesa della direttissima odierna.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it