Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 03 aprile 2020 ore 16:42

Covid-19, quattro morti nel pistoiese

Nelle ultime 24 ore sono morti quattro anziani di età compresa tra 82 e 88 anni, il totale delle vittime a Pistoia e provincia sale a 44. Positivi 361



PISTOIA — Dei 22 decessi registrati in Toscana nelle ultime 24 ore quattro si sono registrati nella provincia di Pistoia.

Si tratta di quattro anziani, un uomo e una donna di Pescia di 82 e 88 anni e altri due uomini, entrambi di 88 anni, di Pistoia e Montecatini Terme.

Con i 22 morti tra ieri oggi il totale di deceduti positivi al Coronavirus in Toscana sale a 290. In provincia di Pistoia invece i quattro decessi di oggi portano il totale a 44.

I positivi a Pistoia e provincia sono ora 361, ieri erano 346.

Sono invece 226 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, in cui erano stati ben 406. Il totale di positivi in Toscana è di 5499. Molto contenuto l’aumento di ricoveri (+7 rispetto a ieri); e nelle terapie intensive si registra un diminuzione di 7 unità. Aumentate di molto le guarigioni cliniche (da 166 a 216), e anche quelle virali (da 50 a 84).

Questi i nuovi casi positivi nella provincia di Pistoia segnalati in serata dalla Asl Toscana Centro: 8 casi di cui 4 ricoverati e 4 in quarantena nel proprio domicilio

Pistoia: 6

Montecatini Terme: 1

Serravalle: 1


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA - 3 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità