Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 15:26

Il Covid fa altre 2 vittime, altri 147 contagiati

reparto covid

Nuovi casi di positività in calo rispetto a 24 ore fa ma continua a crescere il bilancio dei decessi. Preoccupa la situazione in montagna



PISTOIA — Guardia alta anche nel Pistoiese contro il dilagare del contagio da Covid-19 che oggi conta altri 147 casi di positività resi noti dal bollettino quotidiano della Regione Toscana: ieri erano 231. Il calo, tuttavia, si accompagna ancora alla constatazione di altri due decessi di persone positive al virus: il bilancio delle vittime, quindi, si aggrava e sale a 91 nel territorio pistoiese. 

In Toscana, oggi, sono stati 1.823 i nuovi casi di positività, il diminuzione rispetto ai 2.171 di ieri. L'età media dei contagiati è di 44 anni mentre i decessi complessivi, compresi quelli in provincia di Prato, sono 15: 1 a Firenze, 2 a Pistoia, 1 a Massa Carrara, 5 a Pisa, 3 a Livorno, 1 ad Arezzo. Si tratta di 6 uomini e 9 donne di età media di 83,9 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità